Cosa Facciamo

 

Vendita al dettaglio dei prodotti coltivati, in azienda, utilizzando esclusivamente sostanze naturali ed escludendo quelle di sintesi chimica come concimi, diserbanti e pesticidi.
Nei nostri orti all'aria aperta e in serra coltiviamo verdure al naturale coniugando una qualità certa del prodotto con il rispetto per l'ambiente che ci circonda. Il risultato principale sta nella freschezza dei nostri prodotti e nel tempo di conservazione molto più lungo che essi hanno rispetto a quelli disponibili nella grande distribuzione.
Le produzioni principali sono: finocchi, insalata, cicoria, zucchine, carciofi, cetrioli, fagioli, fave, melanzane, rucola, lattuga, radicchio, bieta e cavoli. Ricco è l'assortimento di pomodori che produciamo in molteplici qualità e dimensione, dal classico da insalata al San Marzano, dal Datterino al Costoluto e molti altri.
Nel periodo estivo la nostra Terra del Sole si riempie anche di frutta come angurie e meloni e nel punto vendita trovate anche prodotti di tipici provenienti dai comuni vicini, come le famose fragole di Monte San Biagio e altre specialità rigorosamente a kilometro zero.
Gran parte dei ristoranti e delle strutture turistiche della zona si rifornisce da noi, oltre che un numero sempre maggiore di consumatori che apprezzano le nostre produzioni e il kilometro zero.
Ma non è tutto: parte della proprietà è dedicata anche alla floricoltura: colori e profumi di begonie, verbene, surfinie, petunie e molto altro vi accoglieranno nella Terra del Sole!

consulta

 

Consulta

consulta

 

Scegli

consulta

 

Ricevi

Terra del Sole

dove  Via Fondi Sperlonga 7700 - 04022 Fondi

tel  335 57 29 204

mail  agriterradelsole@gmail.com

Il sito Terra del Sole è stato realizzato da

Logo